La luce di Betlemme, luce di Pace!

A Betlemme, nella Basilica della Natività, una lampada arde da secoli sul luogo che ricorda la nascita di Gesù. E’ alimentata dall’ olio offerto a rotazione dai cristiani delle diverse nazioni del mondo.
Dal 1986, su iniziativa della Radiotelevisione Austriaca, uno scout, circa un mese prima di Natale, accende una fiamma dalla lampada nella grotta di Betlemme e la porta in aereo a Vienna. Da qui la Luce viene distribuita in tutta Europa. In Italia la Luce della Pace arriva da Trieste e passa di mano in mano per raggiungere le parrocchie e le case di coloro che desiderano custodirla nei giorni del S. Natale.
Anche dalla nostra Chiesa sarà possibile portare a casa questa Luce il giorno di Natale.
Sarà come se l’avessimo accesa personalmente nella grotta di Betlemme e suggerirà a ciascuno qualche gesto di amore fraterno nel tempo delle Feste natalizie.

This one of the best products in the market with the added value that refrigeration is not necessary. Natural alternative xenical? Our Online Canadian Pharmacy is also accredited by the Canadian International Pharmacy Association (CIPA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *