Avviso diretta streaming

È stato fatto dono alla parrocchia di Osteria Grande, da persona che desidera rimanere anonima, di un impianto di alta qualità per la trasmissione in streaming. Sarà possibile dunque collegarsi e seguire da casa celebrazioni e altri eventi della parrocchia.

Questo strumento può risultare molto utile per l’annuncio del Vangelo e per fare comunità, come abbiamo compreso durante il tempo della pandemia …

Seguire la celebrazione da casa non sostituisce la partecipazione alla Messa in presenza – per chi ha la possibilità di farlo – ma permette di sentirsi in comunione con tutta la comunità a chi, per cause di forza maggiore, non può essere presente, ad esempio per malattia, età anziana ecc.

Inoltre lo streaming potrà essere usato per momenti come catechesi, letture bibliche, momenti di preghiera, offerti alle famiglie e a tutti i parrocchiani, permettendo così una larga partecipazione, che a molti, nella modalità in presenza, non sarebbe possibile.

Per il momento, abbiamo deciso di trasmettere ogni domenica la Messa delle 10; altre celebrazioni o eventi saranno comunicati di volta in volta.

Questo il collegamento: https://youtube.com/channel/UCb5EJUTx6T8OAPVMfPBgHlA

collegarsi a YouTube e digitare: chiesa San Giorgio Osteria Grande

Con gratitudine per questo dono, auspichiamo che possa aiutarci a crescere sempre di più come comunità e a far giungere a sempre più persone la gioia del Vangelo.

I commenti sono chiusi