Nomina di Don Luca Malavolti quale nuovo parroco delle 5 comunità

Con la comunicazione qui allegata ai parrocchiani di San Giorgio di Varignana, S.Maria e S. Lorenzo di Varignana, Madonna del Lato, Santi Re Magi di Gallo Bolognese e San Michele Arcangelo di Casalecchio dei Conti datata 29 Giugno, il nostro Arcivescovo, Monsignor Matteo Maria Zuppi, ha nominato Don Luca Malavolti nuovo parroco che rimpiazza per raggiunti limiti di età Don Arnaldo.
Come da auspicio del nostro Arcivescovo accompagneremo il  nuovo parroco che arriverà dopo l’estate con la preghiera e un rinnovato impegno di vita cristiana.

 

Carissimi parrocchiani delle 5 Chiese, ho il piacere di farvi conoscere un po’ il vostro “nuovo Arciprete”. Sì, perché a Osteria Grande si viene nominati “arciprete”. Che poi è la stessa cosa di “parroco”.Così potete capire anche perché io, Arciprete “emerito”, rimango a Osteria Grande. D. Luca ha tra le altre doti quella di sapere e volere vivere insieme, di sapere e volere lavorare insieme.ai sacerdoti della Zona pa- storale. Per questo mi vedete allegro, perché potrò concludere il mio servizio sacerdotale alle cinque Chiese, felice di vivere insieme e di collaborare di cuore con questo “giovane Arciprete” fino a quando il Signore vorrà. Grazie a d. Luca e grazie a voi tutti! d. Arnaldo

 

 

I commenti sono chiusi