Domenica delle Palme – 28/03/21 – Avvisi

Il programma completo della settimana santa è scritto fuori in bacheca e pubblicato nelle altre modalità solite, e dovrebbe essere arrivato anche nelle vostre case con gli auguri pasquali. Quest’anno abbiamo la gioia di poter celebrare insieme la settimana santa, in cui riviviamo gli eventi che stanno al cuore della nostra fede. Sono previsti diversi momenti, in luoghi diversificati e in condizioni di sicurezza.

È prevista anche la diretta streaming per le celebrazioni del giovedì sera, venerdì sera e sabato sera.

Si ricorda che lunedì 29 marzo la messa sarà celebrata alle ore 18.00 .
A seguire i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni, fino alle 21.30 (non sarà celebrata la Messa alle 20.00).

Come scritto nel programma, i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni anche venerdì nel pomeriggio e sabato ( mattina e pomeriggio), negli orari e nei luoghi indicati.

Il bollettino consegnato nelle vostre case, contiene anche il calendario delle benedizioni pasquali: l’intenzione è di passare a partire dalla settimana dopo Pasqua, stando all’esterno delle case per una breve preghiera e benedizione; il calendario prevede la benedizione solo per le famiglie che non hanno potuto ricevere la visita l’anno scorso, purtroppo non ci è possibile fare tutto quest’anno, contiamo di recuperare in futuro questa bella possibilità di incontro per tutte le famiglie.

I commenti sono chiusi