Domenica 21 Febbraio – Avvisi

Abbiamo iniziato oggi la 2° tappa indicata dall’Arcivescovo Matteo per questo anno, ossia un approfondimento sulla Messa, “nostro Pane quotidiano”. Ogni domenica, fino a Pentecoste, durante la celebrazione verrà sottolineato un momento dell’Eucarestia attraverso la lettura di una didascalia; verrà poi proposto un breve momento di preghiera da fare in famiglia, attraverso i gruppi whatsapp, (per chi non avesse questo mezzo, viene predisposto anche un foglietto distribuito alla fine della Messa).Come annunciato, le raccolte della Messa di oggi saranno devolute alla Caritas italiana per inviare un aiuto ai profughi che stanno vivendo la drammatica condizione in Bosnia.

Oggi, Domenica 21 febbraio incontro dei giovani di zona: ore 16.30 a S. Clelia.

Tutti i mercoledì di Quaresima in streaming sul sito della diocesi di Bologna dalle 19.30 alle 20: momento di preghiera con Arcivescovo Matteo Zuppi.

Stazioni quaresimali: faremo tre catechesi on line sul Padre Nostro: venerdì prossimo, 26 febbraio ore 20.30: Padre nostro che sei nei cieli … ; il link per il collegamento verrà diffuso sui gruppi whatsapp e sul sito della parrocchia.

I commenti sono chiusi